" " " href="http://www.tzetze.it/tzetze_external.css" />


RICETTE FUORI DAL COMUNE, GASTRONOMIA ESOTICA, RICETTE ETNICHE, CUCINA NON BANALE PER SPERIMENTARE NUOVI SAPORI.

Ho vissuto in molti paesi del mondo occupandomi di cose differenti ma sempre accompagnato dalla passione per la cucina, coi suoi variati sapori, profumi e preparazioni culinarie che qui e là incontravo. Specialità africane, sud americane, caraibiche, orientali... spesso da me reinterpretate lasciandovi però l’impronta originale caratteristica.

A volte semplici, a volte più complesse, penso comunque che le preparazioni abbiano tutte un carattere per noi differente ed inusuale. Graditissimi i vostri commenti e contributi, culinari e non. Avete qualche ricetta da proporre?

lunedì 25 febbraio 2013

LA PROPAGANDA DI QUESTO BLOG




Come avrete visto (o vedrete)ogni tanto pubblico immagini pubblicitarie di altri blogs interessanti e ben fatti. Anche le pubblicità sono a parer mio belle e non banali e meritano quindi d’essere pubblicate.
E la propaganda di RICETTE DAL MONDO? Anche noi ne abbiamo, divertenti, inusuali, a volte ironiche, a volte spiritose. per vederle tutte insieme dovete cliccare su “PROPAGANDA” nel banner appena sopra l’inizio dei post.
Se poi a qualcuno di voi con un proprio blog trova belle le mie pubblicità, sarebbe graditissimo un copia/incolla per pubblicarla sul suo blog


Nessun commento:

Posta un commento